Cerca il lavoro nel nostro sito

Caricamento in corso...

martedì 9 aprile 2013

Offerte di lavoro da GARDALAND


Gardaland, il parco divertimenti di Verona, per l’apertura della nuova stagione è alla ricerca di personale, ambosessi, per l’intrattenimento degli ospiti e per i servizi di informazione e assistenza.
Nello specifico ricerca:



  • Addetti alla ristorazione (baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti) per i punti ristori presenti nel resort (ristoranti, pizzeria, bar). Il diploma alberghiero e/o precedenti esperienze costituiranno titolo preferenziale.
  • Addetti alle attrazioni. I candidati gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. Il diploma di tipo tecnico ad indirizzo elettrico, meccanico o equivalente costituisce titolo preferenziale.
  • Addetti all’accoglienza, informazioni, centralino. Sono richieste ottime capacità relazionali. Requisito fondamentale è la conoscenza di almeno una lingua straniera.
  • Commesse/i per i negozi del resort. È richiesta buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale precedente/i esperienza nel campo della vendita. È previsto l’utilizzo della cassa.
  • Addetti servizi generali per il mantenimento degli standard di pulizia e di ordine all'interno del parco.
  • Addetti front office, booking e meeting. Compito dei candidati sarà quello di occuparsi dell'accoglienza degli ospiti, gestire le prenotazioni e le esigenze dei clienti,organizzare meeting. Viene richiesta precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico, conoscenza programmi informatici hotel.
  • Animatori.  Saranno preferiti i ragazzi con conoscenze di giocoleria,mimo,magia, sculture con palloncini,danza,canto. Molto gradita la conoscenza dell'inglese e tedesco.
  • Personale Sealife. Richiesta laurea in Biologia Marina.
Per candidarsi occorre inviare il CV a cv@gardaland.it con fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03), oppure compila il modulo online al seguente link

http://www.gardaland.it/resort/lavora-con-noi/Modulo-on-line/